Una dalia in dono

Occorrente:
- 1 Dalia con nodo quadrato (Fiore in filo sottile n. 2), colore n. 27, da 4 fili;
- 1 pezzo di Twistart - filo sottile rosa, colore n. 27, lungo 5 cm;
- 1 pezzo di Twistart - filo sottile verde, colore n.11, lungo quanto basta in base alle dimensioni del pacchetto-regalo che desiderate confezionare;
- forbici di media grandezza;
- colla vinilica.
Una Dalia in dono.
Istruzioni

Infilate il Twistart - filo sottile di colore verde (n. 11) sul retro della Dalia con nodo quadrato ed usatelo per chiudere il pacchetto-regalo. La Dalia è stata realizzata partendo da un nodo quadrato a quattro fili.
Per decorare il pacchetto aggiungete i due boccioli e qualche rametto con le foglie. Nel progetto in fotografia abbiamo legato due rametti, uno più lungo ed uno più corto con due foglioline ciascuno.
I rametti sono stati legati con un semplice nodo alla legatura del pacchetto e fatti poi scorrere fino a nascondersi sotto al fiore.

Rametti con foglie.
Istruzioni per il bocciolino
Srotolate completamente un pezzo di Twistart sottile rosa (colore n. 27) ed incollatelo avvolgendolo su un piccolo cotton fioc. Tagliate il solo pezzetto ricoperto di filo. Srotolate per circa 1 cm un pezzetto di filo sottile Twistart verde (n. 11) per fare il gambo ed incollatevi il bocciolo. Dall'altra estremità ricavate una fogliolina.
Legate al pacchetto anche i due boccioli e il pacchetto regalo è pronto.
Per fare il bocciolo.